La storia dell'agenzia numero uno in Italia ! Le Origini

lavoro night club hostess ballerine

La storia, Le origini...

Abbiamo iniziato questa professione dal 1990 iniziando con il fare il driver e piano piano iniziando a collaborare con 2 dei migliori impresari dell'epoca che operavano in centro italia e cioè Storani e Vanacore.

 

Con il tempo Roberto il fondatore dell'agenzia ha iniziato a fare locali in nord italia nella città di Treviso Rovigo Padova Piacenza Cremona Pavia Trento Trieste Udine Venezia Ferrara,

ci si scambiava costantemente e continuamente ragazze unendo così le forze e avere molte opzioni per le ragazze dandogli un servizio molto ampio sul territoriodel centro e nord italia..

 

..man mano che gli anni passavano ci siamo estesi verso l'Emilia Romagna il basso Piemontese e la Toscana.

in Emilia Romagna abbiamo aperto delle ottime collaborazioni a Parma Modena e Bologna

..poi ci siamo spinti verso Mantova e in Piemonte ad Asti Vercelli Alessandria toccando Torino e Cuneo.

Siamo scesi verso La Spezia e da li a Viareggio Livorno Lucca Montecatini Firenze Siena e per ultimo Pistoia ed Arezzo.

Purtroppo gli anni passano e Vanacore ci ha lasciato.

Rimane il ricordo di un grande amico e gli insegnamenti per essere un serio e vero professionista del settore.

Questa mancanza ci ha spinti a calmare il vuoto sul territorio e abbiamo ampliato le collaborazioni con nuovi giovani intraprendenti e siamo scesi in Umbria e Lazio (Roma dove Roberto vive attulmente) percui nuove collaborazioni a Perugia Terni Viterbo e Provincia.

 

Nel frattempo abbiamo avuto un periodo collaborativo e lavorativo in Sardegna e in particolare a Cagliari dove abbiamo poi chiuso in quanto da quelle parti la serietà è ai minimi storici oltre all'orario lavorativo davvero esagerato (dalle 21.30 alle 7 di mattina e avolte anche più tardi).

Nel frattempo abbiamo aperto collaborazioni occasionali a Civitanova Marche Ancona Castel Fidardo Porto Recanati e tutto il litorale da Pescara a Venezia.

A seguito della crisi abbiamo lasciato queste zone prevedendo la degenerazione lavorativa in quanto queste località sono strapiene di club e si immagina facilmente le conseguenze di una restrizione economica profonda ed estesa nel tempo.

 

Chiusa la parentesi in sarda ci siamo concentrati nel territorio del Lazio Abruzzo e Molise.

abbiamo aperto collaborazioni a Pescara L'Aquila Borgorose Avezzano Fontana Liri Frosinone Latina Campobasso Boiano e verso Nord a Sutri Vignanello Otricoli Castel Viscardo Capranica.

 

Il tempo passa e il già malandato Storani viene a mancare dopo una lenta agonia lasciando un dolore in Roberto essendo stato lui il mentore e maestro sempre rimarrà il ricordo di questo bonaccione e claudicante uomo allegro sempre e divertente.

 

Orfani dei suoi maestri il fondatore dell'agenzia amplia ulteriormente le collaborazioni selezionando altri giovani.

Alcuni hanno retto altri hanno seguito le loro idee facendo poi sempre disastri.

 

Ribadiamo che non è un lavoro ma una missione.

 

Ci vuole rispetto disciplina e dedizione rimanendo sempre umili e al servizio delle ragazze che ci contattano per avere i nostri servizi.

Con questo articolo riassuntivo abbiamo voluto dare delle indicazioni alle ragazze che lo leggeranno in modo da far capire che non siamo improvvisati in questo settore e che anzi ci differenziamo da tutti per la nostra professionalità e il modo di fare e interpretare il lavoro di impresario in locali notturni.

Sperando di avervi dato delle indicazioni interessanti vi invitiamo a fare commenti e/o a chiedere qualsiasi chiarimento informazione o curiosità.

a vostra disposizione...sempre...

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    veronica (giovedì, 23 luglio 2015 09:41)

    Salve si tratta solo di un lavoro di immagine nel locale o comprende altro ecioe dover poi "fare compagnia ai clienti"?
    Grazie