Happy Land Via B. Croce, Camp. Bisenzio

Descrizione : L’Enigma: la serata salsera più IN della Toscana.

Il sabato sera prevale il “sentimento latino”, la musica che unisce le persone, il ritmo che conquista e non stordisce, rappresentando il vero sogno di evasione dalla routine quotidiana, il vero sogno da una realtà troppo fredda.
Enigma è sinonimo di musica latina, di atmosfere calienti, di emozioni forti. 
Da ormai 8 anni l’Enigma ospita sul suo palcoscenico i migliori artisti nazionali e internazionali, (Eddie Torres, Cesar Pedroso e Paulito FG solo per citarne alcuni), offrendo una delle maggiori serate nel centro Italia. 
Si inizia con la cena, dalle ore 20:00 in poi dove per l’occasione l’Enigma si trasferisce all’Hidron (dove gestisce la ristorazione) di Campi Bisenzio: il nuovo centro fun, sport e wellness center più grande d’Italia. 
Il nuovo ristorante-pizzeria si chiama L’Atollo dove potrete gustare la cucina più creativa con specialità di terra e di mare. 
Finita la cena si ritorna in discoteca, ovviamente con ingresso omaggio.
Qui la musica latino americana è ospitata in due sale: nella Sala Centrale si balla salsa cubana e musica a 360° con i cursori affidati al “demiurgo della salsa” Caramelo dj;
nel Privè Salsarito si balla salsa dura newyorkese con Ricky dj.


Ricordatevi la scuola di ballo……….anzi le due scuole.
Dalle 21:30 alle ore 23:00 si potrà scegliere se frequentare il corso di salsa cubana o portoricana su vari livelli di apprendimento.

Ma l’Enigma è anche musica anni ’70, ’80, ’90 e italiana, nel Privé Milleluci, per uno spirito da trentenni con Francesco X e le regine dell’Enigma.

La domenica pomeriggio l’Enigma cambia nome e si trasforma in Happyland, la “domenica pomeriggio più bella d’Italia”, con ingresso riservato ai giovanissimi.

Non resta che osservare i nostri programmi sul sito www.discoenigma.it e aspettarvi sempre più numerosi nel divertimentificio di Campi Bisenzio dove la notte non conosce limiti se non quelli del buon gusto.

Scrivi commento

Commenti: 0