impresario di lap dance e night club cerca figurante di sala per night club e ballerina di lap dance per sexy disco strip bar-cerco e offro lavoro-premium

 

Stiamo ricercando ragazze per un’eleganti club in centro e nord italia.

i settori specifici sono :night club e sexy disco (lap dance)

Si tratta di un lavoro serio e pulito in locale elegante e di livello, adatto a tutte le belle ragazze, anche alla prima esperienza in questo settore

 

Le posizioni di lavoro disponibili per le artiste sono di 2 tipologie:

-              Figurante di Sala (Hostess)

-              Ballerina di Lap Dance e/o Pole Dance (Showgirl)

 

CONDIZIONI:

- Stipendio settimanale/mensile (possibilità di fisso e incentivi in base alle capacità personali) .

- Assunzione con contratto E.N.P.A.L.S  a norma di legge italiana

 

REQUISITI MINIMI:

- Età compresa tra i 18 e 30 anni

- Bella presenza estetica, socievolezza, gentilezza ed educazione.

- Serietà e puntualità nella presenza al club (circa  5/6 sere a settimana, weekend e festività comprese)

- Compatibilità con orario di lavoro notturno (circa 6h al giorno)

- Comprensione della lingua italiana parlata

- Se extracomunitarie, richiesto regolare permesso di soggiorno.

- Abbigliamento adeguato con abiti sexy ma non volgari

- Sicurezza e fiducia riguardo al proprio corpo ed immagine

 

Vi contattiamo quindi, per avere il piacere di poterci conoscere e valutare eventuali vostre proposte di collaborazione adatte al nostro locale.

 

Restiamo a disposizione per una telefonata e/o incontro il appena possibile.

 

PS:

Pur immaginando siate già a conoscenza di queste informazioni, per completezza, ci teniamo a chiarire meglio la ns filosofia sui ruoli distinti delle ragazze visti certi locali di bassa lega che si trovano in giro:

 

  • ·         LAVORO COME: FIGURANTE DI SALA

Le FIGURANTI DI SALA (Hostess) devono essere di bella presenza, con una buona cultura generale, possibilmente un buon italiano e/o inglese come seconda lingua, hanno una forte personalità, sono allegre e solari, naturalmente predisposte alle pubbliche relazioni nel socializzare grazie a malizia e simpatia con i clienti offrendo anche eventualmente a richiesta spettacoli privati o striptease nei prive, mantenendo così una piacevole atmosfera nel club, senza  compromessi. Non sono gradite oscenità, volgarità o relazioni intime con i clienti all’interno del club. Il lavoro proposto e di intrattenimento ed animazione consumando drink sociali con gioia ed allegria. Durante il lavoro si potranno consumare sia bevande analcoliche che alcoliche, sarà inoltre possibile ordinare un antipasto freddo, toast o frutta. 

 

  • ·         LAVORO COME: BALLERINA LAP DANCE E/O POLE DANCE

La showgirl, oltre ad avere gli stessi requisiti di educazione, bella presenza e malizia della figurante di sala, dovrà effettuare la propria esibizione pubblica sul palco almeno 2 volte per sera, oppure privatamente ad ogni richiesta dei clienti, negli appositi prive riservati durante il turno di lavoro. Non sono gradite oscenità, volgarità o relazioni intime con i clienti all’interno del club. Durante il lavoro si potranno consumare sia bevande analcoliche che alcoliche, sarà inoltre possibile ordinare un antipasto freddo, toast o frutta. 

La BALLERINA DI LAP DANCE, eseguirà  in appositi “prive”, secondo la richiesta, uno specifico tipo di ballo e danza erotica senza l’utilizzo del palo, durante l’esibizione privata un solo spettatore sarà comodamente seduto mentre la ballerina che si trova sopra di lui o a breve distanza, si muoverà sinuosamente e provocatoriamente, anche con striptease, per  intrattenere maliziosamente lo spettatore. Tra la ballerina e lo spettatore, se da lei desiderato,  ci potrà essere anche un limitatissimo contatto fisico reciproco.

La BALLERINA DI POLE DANCE, a differenza della "Lap Dance" ad un solo spettatore, la showgirl intrattiene tutti i clienti del club con balli, esibizioni in costume, ed evoluzioni artistiche pubbliche sul palco, si muoverà sensualmente a ritmo di musica sempre utilizzando il palo su cui compirà evoluzioni acrobatiche e spettacolari e striptease ma senza avere l’obbligo di un contatto fisico con gli spettatori.  La ballerina dovrà fornire i propri costumi e la propria musica per effettuare l'esibizione per il tempo prestabilito.